Segnalazione. La vedova delle rose di Giulia Amaranto

Ben trovati lettori del blog, oggi nuova segnalazione, l’autrice Giulia Amaranto arriva on line su Amazon con un nuovo libro.

51cw0jmyall._sy346_

 

Titolo:  La vedova delle rose

Autore: Giulia Amaranto

Genere: Romance a tinte noir

Anno pubblicazione: 2020

Formato: ebook e cartaceo

Editore: self

 

LINK ACQUISTO ebook: QUI

LINK ACQUISTO cartaceo: QUI

 

Sinossi

 

STATE LONTANO DA LEI: è la prima cosa che dicono ad Andrea quando arriva in un piccolo borgo che profuma di mandorle e ulivi. Lei è la “vedova delle rose”, come la chiamano in paese, giovane e bellissima contessa che conosce l’arte dei veleni estratti dai fiori e che si mormora abbia lasciato due morti dietro di sé. Andrea, sarto giunto in paese per confezionare abiti per una ricca cliente, scopre che è proprio la vedova delle rose colei per cui dovrà creare vestiti. Il giovane, che custodisce un delicato segreto sulla propria vita, sarà sempre più coinvolto dalla contessa, nonostante l’ombra del pericolo: è stata davvero lei a eliminare suo marito e il sarto precedente? Tra la servitù della contessa c’è però chi sostiene un’altra verità…

 

ESTRATTO

 

“Era come se, al suo passaggio, il tempo si arrestasse, e il vento freddo camminasse con lei, cristallizzando gli sguardi.

Andrea la guardò passare senza staccarle gli occhi di dosso. Quanti anni poteva avere? Ventuno? Ventidue?

Cos’era a scandalizzare quelle persone? I capelli portati sciolti, come una selvaggia o una bambina? O il rossetto, del colore dei lamponi maturi? O la fierezza dello sguardo?

Fu in quel momento, quando ormai la giovane donna lo aveva superato e gli dava le spalle, che gli vennero in mente le parole dell’uomo all’osteria: “Lo capirete da voi… Nessuna è come lei”.

 

BIO

 

Giulia Amaranto, pugliese di nascita e marchigiana d’adozione, scrive da molti anni ma ha iniziato a pubblicare i suoi lavori solo dall’aprile del 2016. Ha pubblicato diversi racconti erotici e romance. Uno di essi, È così strano amarti, diventato un piccolo successo su Amazon, è stato ripubblicato sotto altro titolo (Un amore senza zucchero) da YouFeel, collana di Rizzoli.

 

Alla prossima

Tiziana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...