Tutta colpa del Natale. Tiziana Cazziero. Novità

Ciao amici come state? La grande novità continua, Tutta colpa del Natale è finalmente on line da qualche giorno e sono lieta di condividere con voi lettori anche questo nuovo traguardo e, sì novità ed esperimento.

Questa è la mia prima storia scritta e pubblicata con il tema del Natale, di solito io pubblico ogni mese di novembre il romanzo corposo, quello che mi ha sciupato di forze ed energie, ma quest’anno per una serie di motivi è andata in modo diverso.

Ho scritto questa storia natalizia, avevo voglia di fare qualcosa di diverso quest’anno e sono lieta che l’esperimento sembra essere riuscito.

Vi lascio il video, anzi, uno dei tanti pubblicati sui social network e anche su youtube nel quale vi accenno qualcosa su questa storia romantica.

Tutta colpa del Natale non è solo una storia d’amore, ci sono nascosti, dietro falsi sorrisi e vite felici, sentimenti contrastanti e situazioni discutibili, come le scelte che fanno alcune donne, non capite e comprese da nessuno, ma che purtroppo continuano a essere attuali.

COVER

C’è spazio per tutto in queste righe, nelle pagine che troverete sul vostro kindle, scoprirete le vite di Ginevra e Manuel. Due persone i cui destini sono legati alla forza necessaria che impiegheranno per combattere e accettare il loro passato.

Dalla famiglia, alla passione, all’amore fino al perdono, sono questi gli ingredienti sui quali riflettere, porsi delle domande, pensieri, e cercare delle risposte. Non si trovano spesso, ma bisogna impegnarsi per avere il coraggio di scovarle, ognuno dentro noi stessi.

Tutta colpa del Natale è una storia d’amore, ma anche una ricerca introspettiva dei protagonisti.

Tutta colpa del Natale QUI SU AMAZON

Vi aspettiamo su amazon e non perdete questo appuntamento.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...