Articoli, influencer, interviste, Mondo Blogger, Parliamone

Parliamone. Rubrica del blog. Racconto la tua storia

Parliamone. Questa è la nuova rubrica del blog che raccoglie le interviste pubblicate nel blog. In verità non è una novità, perché è dal 2011 che intervisto e ospito autori nei miei spazi, soprattutto scrittori emergenti. A oggi posso dire di averne intervistati circa 100. Non tutte le interviste sono in questo blog, perché negli anni per necessità tecniche e di danneggiamento da terzi, ho dovuto aprire diverse piattaforme, adesso questa è la più solida e dura da tre anni.

raccontarsi parliamone

Parliamone vuole raccogliere interviste a vari personaggi, professionisti, blogger, instagrammer, influencer,e di chiunque abbia una storia interessante da raccontare e condividere con gli utenti.

Una storia che possa suscitare interesse, che emozioni e possa mostrare come anche nelle difficoltà di tutti i giorni si può riuscire a sopravvivere e creare una propria realtà anche virtuale, grazie alla quale si può interagire con la community che si riesce a conquistare nel web.

Ho intervistato due nutrizioniste, abbiamo parlato di alimentazione ed è stato interessante e le ringrazio per aver accettato, trovate le interviste da leggere nella rubrica Interviste e Parliamone.

Sto contattando alcuni utenti in vari settori professionali che possano raccontare la loro esperienza e spero di potervene parlare presto e farli conoscere anche a voi, utenti e lettori che ogni giorno vi affacciate nel mio blog.

  • Perché Parliamone?

Non è la prima volta che mi affaccio a questo esperimento, anni fa ho pubblicato Parliamone Social, una sorta di ebook divulgatore, nel quale sono state inserite diverse interviste ad altrettanti autori emergenti, alcuni già conosciuti, altri meno, insieme ad articoli tratti dal blog per parlare di promozione, scrittura e pubblicità on line oltre che dei social network.

SCOPRI DI PIU’ QUI SU AMAZON

51mew9laqzl

 

Se ritieni di avere una storia interessante da raccontare, in un qualunque settore, che sia di ristorazione, Food, libri, editoria, fotografia, arte, alimentazione, psicologia, medicina, scrivimi.

Aspetto la tua storia, scrivimi e inviami link e profili su di te, se avrai i requisti che cerco, la prossima storia da raccontare nel blog e nei miei social: Facebook, gruppi, instagram storie, youtube; potrebbe essere la tua.

racconta la tua storia

Questa rubrica, PARLIAMONE, diventerà un altro ebook divulgativo delle vostre storie.

PROSSIMAMENTE.

Se questo articolo vi è piaciuto, cliccate il vostro like e condividete nei vostri profili social.

Non vi costa nulla, solo un semplice click, ma per me autrice e blogger vale tanto.

Grazie e alla prossima.

 

Tiziana Cazziero

 

9 pensieri riguardo “Parliamone. Rubrica del blog. Racconto la tua storia”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...