Articoli, Segnalazioni

Amami prima che vengano a prendermi. La nuova opera di Giulia Amaranto

Giulia Amaranto torna con un nuovo romanzo, vi presento Amami prima che vengano a prendermi. Un titolo impegnativo e una copertina che arriva dritta al cuore.

Curiosi?

 

cover_Amami prima che (arancione)

SCHEDA “Amami prima che vengano a prendermi”

Titolo: Amami prima che vengano a prendermi: un’intensa storia d’amore gay ai tempi della Seconda Guerra Mondiale

Autore: Giulia Amaranto

Genere: racconto erotico

Anno pubblicazione: 2019

Formato: ebook e cartaceo

Editore: self

QUI SU AMAZON

Sinossi

 

Una notte, nel pieno della Seconda Guerra Mondiale, il giovane maestro elementare Francesco viene svegliato da qualcuno che chiede aiuto, picchiando alla porta. Agitato, corre ad aprire: quasi non lo riconosce, perché sono passati alcuni anni, ma è Michele, un amico d’infanzia, che è scappato dal fronte di guerra e lo supplica di nasconderlo in casa sua. Francesco, turbato, sente di nuovo nascere dentro di sé il sentimento che per anni aveva cercato di sopprimere. Decide di aiutare Michele, anche se nascondere un disertore è un reato grave, e lo fa ospita in casa sua. Francesco scopre che anche Michele è da tempo innamorato di lui; questo lo rende felice e triste allo stesso tempo: vorrebbe dedicarsi a questo amore, anima e corpo! Ma come può vivere serenamente il rapporto con un altro uomo, cosa che la società dell’epoca ostacolava e disprezzava? Mentre fuori imperversa la guerra più devastante della storia, e la popolazione è sconvolta dalla fame e dalla paura, Francesco e Michele trovano una loro

dimensione per amarsi… Ma cosa riserverà loro il destino?

[Contiene scene erotiche esplicite]

 

ESTRATTO

 

“Michele sorrise, avvicinandosi a lui e porgendo le mani affinché Francesco gli consegnasse i libri. Nel passaggio dei volumi, le loro dita si toccarono per un brevissimo istante.

Quanto, quanto avrebbe voluto far cadere quei libri, afferrare quelle mani e baciarle, cadere insieme su quel pavimento pieno di polvere…”

 

BIO

 

Giulia Amaranto, pugliese di nascita e marchigiana d’adozione, scrive da molti anni ma ha iniziato a pubblicare i suoi lavori solo dall’aprile del 2016.

Ha pubblicato diversi racconti erotici e romance. Uno di essi, È così strano amarti, diventato un piccolo successo su Amazon, è stato ripubblicato sotto altro titolo (“Un amore senza zucchero”) da YouFeel, collana di Rizzoli.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...