Articoli, Segnalazioni

Ben e Cassandra Collection. Proibito Amarti e Proibito Volerti in un solo libro

Ciao amici come state? Ultimamente non aggiorno tanto questo blog e dovrei farlo, colgo l’occasione per ringraziare tutti i lettori che ogni giorno si affacciano per leggere le varie rubriche di questo mio spazio virtuale.

Oggi trovo qualche minuto per annunciarvi l’arrivo della bella Collection di Ben e Cassandra. Proibito Amarti e Proibito Volerti in un solo volume sono stati raccolti in un solo univo ebook che trovate in vendita su Amazon e in offerta per poche settimane € 0,99 fino al 30 giugno.

Avete capito bene.

41iatvbingl

 

Due libri in un solo volume per regalarvi emozioni forti e intense da vivere tutto in un fiato con questi due protagonisti che hanno fatto sognare centinaia di lettori. Il primo libro ricordo è uscito nel maggio del 2017, Proibito Amarti e solo un mese fa è arrivato l’atteso seguito, con Proibito Volerti, un insieme di eventi che hanno sconvolto la vita quasi tranquilla e di routine dei due protagonisti.

Ben e Cassandra sono due personaggi che amo molto, forse non tutti lo sanno, ma rammento che l’ispirazione della loro storia è arrivata da due persone che ho conosciuto nella vita vera, reale. Ovviamente sono stati romanzati con location, vite, nomi e caratterizzazioni differenti, ma il loro amore quasi tangibile, ha ispirato questa storia.

Lei ha 40 anni e lui 25, si parla spesso di toy boy, di donne mature che incontrano l’amore e l’affetto di un uomo in un individuo molto più giovane. Loro si differenziano di 15 anni ed è lui a essere quella più matura.

Non è stato semplice portare avanti il seguito con Proibito Volerti, c’erano molte situazioni famigliari che andavano risolte e scavare nell’animo tormentato delle persone non è mai semplice. Inevitabilmente ti fai coinvolgere emozionalmente, questa è la magia della scrittura.

Ma adesso basta parlarne ancora, ne parlerò ancora in qualche video nei prossimi giorni, nel frattempo potete andare nel mio canale youtube o su Instagram e ascoltare qualche video lì, dove vi racconto di Ben e Cassandra.

Ricordo in OFFERTA € 0,99 FINO AL 30 GIUGNO. 

DA LEGGERE ANCHE CON IL KINDLEUNLIMITED 

Sinossi

Ben e Cassandra
L’intera storia in una sola Collection

DUE ROMANZI IN UN SOLO VOLUME

L’amore conosce vie misteriose, di sangue e dolore. incomprensibili per la ragione umana.

Proibito Amarti e Proibito Volerti

New York

Cassandra è una scrittrice di quarant’anni. Un evento tragico ha influenzato gli ultimi anni della sua vita e si trova in un momento di difficoltà. Ben ha venticinque anni, è giovane, bello, attraente e arriva nella vita di Cassandra come un fulmine a ciel sereno.
Ben e Cassandra si incontrano in occasione di un evento inusuale per entrambi, tra regole, sensi di colpa e imbarazzi, iniziano a frequentarsi.
Cassandra è consapevole della differenza di età, lei è quindici anni più grande e questo la destabilizza. Tra dubbi e incertezze accetta il corteggiamento del giovane venticinquenne, tutto sembra regalare momenti di spensieratezza, attimi di serenità persi in un passato misterioso, di dolore e sangue. Tutto cambia repentinamente dopo un’inaspettata rivelazione. Non si sono incontrati per caso, tutto era stato programmato. Cosa e chi li ha fatti incontrare?

Proibito Amarti

Trascorremmo una notte intensa, facemmo l’amore ripetute volte, non era del sesso fine a se stesso, ma uno scambio di effusioni, di trasporto emotivo, di energia, di sentimenti. La pelle respirava di noi, della nostra voglia e desiderio di essere l’uno dentro l’altro, di voler far parte di una cosa sola.

PROIBITO VOLERTI

«Ti amo Cassandra, ma non posso restare.» Il gelo scuote l’aria circostante. I suoi passi silenziosi alle mie spalle solcano una via senza ritorno. Il cuore martella nel petto. La gola è prosciugata dal vento inesorabile della solitudine, quella che avverto nel momento in cui la porta d’ingresso si chiude, lasciando fuori dal nostro mondo, l’unica possibilità di essere felici.

Cartaceo in arrivo.

2 LIBRI IN UN SOLO VOLUME – L’OCCASIONE DELL’ESTATE.

cardproibitovolerti

card1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...