Articoli

Novità working progress. Prossima uscita

Salve lettori del blog come va?

Ultimamente non riesco a scrivere e pubblicare i miei soliti articoli e guide sull’editoria e la scrittura in generale, il motivo? Sto ultimando di revisionare una storia che mi sta molto a cuore, ci lavoro da mesi e finalmente sembra che stiamo arrivando al gran finale, anche se, in effetti, non è mai così.

Ci sono sempre riletture, correzioni, appunti e tanto lavoro che sembra essere infinito.

Sto preparando anche una campagna di marketing adeguata, perchè come sapete un libro alla sua uscita deve essere ben pubblicizzato se vi vuole far sapere al mondo che avete pubblicato una nuova storia. Ancora la data della pubblicazione è lontanina, ma non tanto, se ne parla dopo la prima parte di novembre ma considerando come corre il tempo, immagino che arriverà presto o prima di quanto pensi.

Vi lascio qualche card promozionale che ho realizzato, magari mi direte cosa ne pensate.

cardethan noi

Di cosa parla?

Non posso ancora mostrarvi la copertina e la sinossi definitiva, però posso dirvi che questa non sarà un romanzo come altri, non un romance come tanti e i soliti che si leggono nella narrativa rosa.

La trama è arrivata la scorsa primavera nella mia testa e non c’è stato verso di cambiarla.

Sono stata combattuta e in alcuni momenti ho anche pensato di mollare la pubblicazione perchè la stessa storia mi aveva messo in crisi, così come non accadeva da anni.

Chi già lo ha letto in anteprima mi ha detto che si tratta di una storia coraggiosa, forte e intensa. Di vero impatto e che, sono d’accordo, probabilmente non tutti potranno comprendere, ma magari mi sbaglio e mi auguro che invece possa arrivare dritta al cuore e all’anima di tutti i lettori.

Quando scrivo storie di un certo spessore inevitabilmente tratto argomenti dell’attualità moderna che dividono gli animi e penso che potrebbero nascere dibattiti e discussioni e chissà, critiche. Io però non ho voluto snaturare la mia natura di autrice, sarebbe stato facile scrivere una storia come tante altre, che vendono, piacciono e promettono soldi e vendite facili, ma io amo le sfide e poi, perchè essere come gli altri?

Mi piace sperimentare lo dico sempre e l’ho fatto anche questa volta argomentando tematiche che arrivano dritte nelle viscere.

Con questo libro prometto emozioni, questo sì, tante.

cit2

Amore, passione, suspense e tante sensazioni ed emozioni differenti.

Di tanto in tanto tornerò a parlarvi di questa storia, fino a quando non arriverà la giornata attesa della pubblicazione.

 

Alla prossima

 

Tiziana Cazziero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...