Articoli, estratto, Segnalazioni

Estratti. Elena, la strega perfetta, l’ultimo capitolo della saga Strega che Splende

Salve lettori oggi inauguro una nuova rubrica e ho deciso di farlo regalandovi un estratto della mia ultima pubblicazione avvenuto il 10 giugno dell’ultimo capitolo che completa la mia saga fantasy Strega che Splende.

Rimanete collegati, torno a parlavi ancora della saga e di questo ultimo capitolo.

cardbosco

 

ESTRATTO. ELENA, LA STREGA GUERRIERA – SAGA STREGA CHE SPLENDE

«Perché mi hai salvato?» Viktor temeva quella domanda, avrebbe dovuto darle una risposta, ma non era quello il modo.

«Lo capirai, dovrai comprenderlo da sola, Elena. Hai bevuto il mio sangue e questo ti aiuterà a capire.» Rispose l’altro, sviando quella verità che presto sarebbe stata svelata. Elena si guardò addosso, ricordando la medicazione della ferita, Viktor, lui l’aveva medicata.

«Cosa mi succede? Mi sento diversa ora, non so in che modo, ma non sono quella di prima.»

«Sei ancora una strega Elena, su questo non ti ho mentito. Hai bevuto il mio sangue ed essendo io un vampiro potente, qualcosa in te cambierà. Non diventerai un mostro come me, ma acquisterai dei poteri, anzi, li stai già acquisendo. Elena, sta avvenendo un cambiamento che ti farà diventare un’anima nera.» Viktor si sentì costretto a rivelare quella mezza verità, nella realtà quel mutamento era legato a un altro evento, ma c’era tempo per raccontare tutto. Elena avvertì un forte calore invaderla, e dopo qualche istante era in piedi, davanti a Viktor, minacciosa.

card elena guerriera

Elena andava avanti e indietro su quei pochi metri che ricoprivano quel rifugio.

«Esigo risposte, Viktor.»

«Le avrai Elena, ma tu sei un essere della magia, appartieni al mondo magico e sai come avvengono queste cose. Io so molto di te, più di quanto immagini.» La scrutava da un angolo nascosto del rifugio, non la voleva vicina, la sua presenza lo inquietava, lui l’aveva scelta, ma non bastava, anche lei doveva scegliere lui, una considerazione che in quel momento era del tutto sconosciuta alla strega guerriera, stando alle sue parole in quel momento lo avrebbe voluto morto. E poi cosa significava che l’aveva scelta?

«Viktor, fatti avanti e affrontami. Ho il diritto di sapere e tu adesso mi dirai tutto.»

«Ci siamo già incontrati in passato, prima o poi quel ricordo busserà alla tua memoria e saprai. Per adesso ti basta sapere questo.» Elena fece qualche passo verso quella figura misteriosa. Doveva odiarlo, si diceva, ma non era quello il sentimento che sentiva per quel diavolo della notte. Un vampiro l’aveva salvata, perché Sonia non aveva potuto farlo? I dubbi la sconvolgevano, non era abituata a non avere risposte, quell’essere che da sempre rappresentava il suo nemico, improvvisamente era un suo alleato, ma com’era possibile? Aveva cercato di mettere in guarda la strega che splende dal suo vampiro, dicendole che di quegli esseri non ci si poteva fidare e poi lei stessa era stata costretta a riporre la sua fiducia nel sangue di uno di quei mostri. Temeva quel cambiamento e quanto sarebbe accaduto. Viktor si mosse avvicinandosi alla porta.

«Devo andare», disse «dove? Aspetta un attimo non puoi lasciarmi così. Ti seguirò se necessario.» Rispose Elena.

«Ti consiglio di rimanere qui, non sei abbastanza forte e Darkness ti vuole morta, devo ricordartelo?»

«Sono una strega guerriera, sono stata colpita a tradimento, ero distratta, combatto da anni ogni giorno contro mostri come te. Grazie, ma sono in grado di badare a me stessa.» Rispose colpita nel suo orgoglio.

«Può darsi che tu abbia ragione, ma se non era per me, adesso saresti pasto per vermi.» Commentò acido il vampiro fissandola. Quasi lo offendeva quella mancanza di gratitudine.

«Non puoi farcela da sola lì fuori, non ancora.»

«Allora rimani qui e raccontami tutta la verità. So che hai qualcosa da dirmi, lo leggo nei tuoi occhi, saranno velati e privi di vita, ma riesco a vedere che celi qualcosa. Esigo sapere di cosa si tratta.»

beautiful fantasy woman among stars composite photography
beautiful fantasy woman among stars composite photography
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...