Articoli, Recensioni

Recensione Prendo Te di Katy Kaise

Recensione Prendo Te di Katy Kaise

Da oggi trovate il libro dell’autrice emergente Katy Kaise Prendo Te su Amazon questa è la mia recensione e ringrazio l’autrice per avermi dato la possibilità di leggerlo.

La storia racconta l’amore di Caterina e il passato che sembra non volerla abbandonare. Ho letto anche il primo libro della serie Passioni Segrete, Prendimi Tu, sono due libri e leggendoli entrambi ho notato la crescita dell’autrice e anche un’evoluzione che sinceramente ho apprezzato di più nel secondo libro.

Nel primo conosciamo i personaggi ma nel secondo c’è la possibilità di entrare nel vivo della storia d’amore. Mattia e Caterina riescono a superare le loro difficoltà e diffidenze iniziali, non posso dire molto per non raccontare la trama e lasciare ai lettori la possibilità di leggerlo senza ricevere alcun spoiler.

Acquista QUI

COVER PRENDO TE

Personaggi

  • Mattia

Mattia ha un segreto e conduce una vita che non aveva scelto, ma come spesso accade, non sempre si riesce a inseguire i propri sogni. Ciò che ho apprezzato è il riferimento a temi attuali e forti come il bullismo del quale ne è stato vittima Mattia da ragazzino, in lui nasce una voglia di riscatto e rivalsa ma non posso dirvi come, lo scoprirete leggendolo.

  • Caterina

Caterina ha anche lei i suoi scheletri nell’armadio, un passato del quale non si riesce a liberare del tutto ma nonostante tutto ha la forza e la volontà necessaria per andare avanti senza che i fantasmi di quando ero ragazza possano influire negativamente sulla sua vita. Si impegna e cerca di vivere bene il suo presente, ma l’amore è un qualcosa che la turba, la mette alla prova e quando Mattia entra nel suo cuore, tutto è messo in discussione.

Aggiungo che la trama è resa viva da una nota di suspense che riguarda Mattia e la sua famiglia, in base a mio gusto e giudizio personale dona quel pizzico di attrazione che invoglia il lettore ad andare avanti nella lettura.

Nella vicenda ci sono anche altri personaggi che condiscono bene la storia.

 

Conclusioni

Il libro è scritto con uno stile fluido e gradevole, si legge piacevolmente ed è una storia che mi sento di consigliare.

Faccio i miei complimenti all’autrice e sebbene sia una storia che si legge velocemente il tutto è intenso e chissà cosa ci regalerà in futuro.

I libri della serie Passioni segrete sono Prendimi Tu e Prendo Te su AMAZON.

card1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...