Articoli, interviste, Interviste autori

Intervista all’autrice Sherry Loà, ci racconta Sulla scia di un sogno

Tornano le interviste nel blog, Sherry Loà dopo Credi in me è tornata online con una nuova storia Sulla scia di un sogno, libro nel quale affronta tematiche importanti. Non è solo una storia d’amore come lei stessa ci racconta, ma c’è dell’altro.

Leggete l’intervista per scoprirne di più.

L’opera è uscita in data 3 maggio e la trovate su Amazon in ebook e presto ci sarà il cartaceo.

 Compra qui Sulla scia di un sogno
Credi in me

Cover sulla scia di un sogno sherry loà

Ho avuto già il piacere il conoscere l’autrice Sherry Loà grazie alla sua prima opera “Credi in me”, che mi ha piacevolmente stupito, tra qualche settimana sarà nuovamente online con la sua nuova opera “Sulla scia di un sogno”. Le ho chiesto di raccontarci qualcosa su questa storia.

Intervista all’autrice Sherry Loà

Ciao Sherry e grazie per il tuo tempo. “Sulla scia di un sogno” di cosa parla?

R.

Ciao, grazie per l’intervista! Allora, “Sulla scia di un sogno” è una favola d’amore tra due ragazzi molto giovani, entrambi diciannovenni, ma è anche una storia forte, in quanto affronta temi molto delicati. Ho voluto mettermi alla prova in tal senso, nella speranza che il lettore creda nella bellezza e nella realizzazione dei sogni anche più complessi.

“Sulla scia di un sogno” appare, leggendo la trama, un romanzo  che racconta i dolori importanti della vita, come l’abbandono di una madre, cosa dobbiamo aspettarci da questo libro?

R.

Ho voluto affrontare in una storia d’amore giovane anche temi attuali e importanti: appunto, l’abbandono di una madre, la violenza sulle donne e un altro tema ancora che non vi anticipo, ma ancora più tosto. Tutto condito dalla delicatezza dei sentimenti che provano due ragazzi alla loro prima esperienza d’amore. Questa lettura è per tutti, però, ci tengo a specificarlo.

Chi è Miriam, la protagonista del tuo romanzo?

R.

Miriam è una ragazza come tante, si sta per diplomare, ha una sorella gemella, ha una famiglia con le sue problematiche e il suo primo grande amore: Dennis. Un amore che lascerà il segno nella sua vita. Volevo trasmettere al lettore l’importanza dei buoni sentimenti e la loro profondità anche quando si è molto giovani.

Che rapporto ha con la sua gemella? Come nasce l’idea di raccontare un rapporto simbiotico e particolare come l’essere gemelli?

R.

Penso che Miriam e Soriana vivano davvero in simbiosi, si aiutano, si sostengono, si amano. Ho sempre desiderato avere una sorella (magari non proprio gemella) e ho provato a immaginare quanto potesse essere magico vivere insieme a una persona con la quale condividere ogni momento della vita. Miriam e Soriana hanno dei progetti da realizzare insieme, ma poi succede qualcosa…

Puoi raccontarci qualcosa su Dennis, il Lui che darà un sogno o forse una speranza alla giovane Miriam?

R.

Dennis è un ragazzo come tanti, ha conosciuto Miriam al Liceo che hanno frequentato insieme, si sono diplomati, si sono sempre piaciuti, si sono sempre cercati e si sono dati anche il primo indimenticabile bacio.

Hai trovato difficoltà emotive nello scrivere questo libro?

R.

No, avevo voglia di scrivere una storia delicata nei sentimenti, ma anche emotivamente forte. Volevo coinvolgere il lettore in una sorta di sogno difficile da vivere, un po’ come la vita, ma nella speranza che ci sia sempre un lieto fine.

Come nasce Sherry Loà autrice? Quando è nata la passione per la scrittura?

R.

La passione per la scrittura nasce molti anni fa. Avevo voglia di raccontare qualcosa che mi facesse staccare dalla realtà. Ero a Londra, facevo la cameriera, ma volevo fare anche qualcosa di diverso, districarmi in un’attività artistica che mi ha sempre affascinato come la scrittura, appunto.

Perché i lettori dovrebbero leggere “Sulla scia di un sogno”?

R.

Per emozionarsi, magari per credere nell’importanza dei sentimenti fin da quando si è giovanissimi e soprattutto per sperare che ci possa essere sempre un lieto fine.

Grazie Sherry, ricordaci quando esce il tuo prossimo romanzo. Se hai una pagina dove seguirti, lasciaci il link.

Sì allora “Sulla scia di un sogno” sarà in preordine il 23 aprile e disponibile dal 3 maggio in ebook con kindle unlimited e in libro su Amazon.

Ecco la mia pagina ufficiale, grazie.

Qui: https://www.facebook.com/Sherry-Lo%C3%A0-Autrice-135059214006292/?modal=admin_todo_tour

Grazie ancora!

A presto.

Tiziana Cazziero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...