Anteprima, Articoli, Segnalazioni

Anteprima Newton Compton Editori Un romantico matrimonio a Parigi Charlotte Nash

Anteprima Newton Compton Editori Un romantico matrimonio a Parigi Charlotte Nash

Questa copertina mi fa sognare e sono certa che non mi farò scappare questo romanzo. Ci sono libri che ti ispirano e questo mi ha colpito appena l’ho visto.

Segnatevi la data di pubblicazione: il 26 aprile

51kj9zlixcl
Un romantico matrimonio a Parigi

Un viaggio alla scoperta dell’amore
Dieci anni fa Rachael non ha lottato per l’amore della sua vita, e adesso lui sta per sposare un’altra

Sinossi

Quando Rachael West riceve lo sfarzoso invito al matrimonio di Matthew e Bonnie, in cuor suo sa che non dovrebbe accettare. È ancora sconvolta per la morte di sua madre e, come se non bastasse, Matthew è l’uomo che le ha spezzato il cuore dieci anni prima, quando lei ha deciso di restare nella casa in campagna per prendersi cura della famiglia invece di seguirlo a Sydney. Assistere al suo matrimonio con un’altra significherebbe solo farsi altro male, eppure… L’invito è un tutto-compreso di una settimana a Parigi: hotel di lusso, visite guidate e biglietti aerei. Rachael non è mai stata fuori dall’Australia e Parigi è la città dei suoi sogni. Tutti, compresa sua sorella Tess, la spingono a cogliere l’occasione per cambiare aria. E così Rachael parte per la città dell’amore, che con la sua magia è persino in grado di farle dimenticare il motivo per cui si trova lì. Fino a quando incontra gli occhi di Matthew dopo così tanto tempo. Ma è giusto infrangere la felicità di un’altra donna per seguire il proprio cuore? Di sicuro, dopo questa settimana, niente sarà più come prima.

Una storia toccante e romantica
È sempre giusto seguire il proprio cuore?

«Ho adorato questo libro. Sono ufficialmente innamorata dell’autrice. Il suo stile è commovente e tenero, mi sono sentita coinvolta nella storia di Rachael dalla prima all’ultima pagina.»
«Una storia matura sul senso di perdita, la scoperta di sé e l’intensità dell’amicizia. Le descrizioni di Parigi, poi, sono splendide: mi è sembrato di vederle attraverso gli occhi di una ragazza di campagna.»
«La storia scorre, è scritta benissimo e colpisce l’immaginazione vivida dell’autrice. Personaggi meravigliosi estremamente realistici a cui è facile affezionarsi.»

L’autrice

Charlotte Nash è nata in Inghilterra, ma è cresciuta nella soleggiata contea di Redland, a Brisbane. È una grande appassionata di equitazione, ha cominciato a cavalcare dall’età di tredici anni e non si è più fermata. Scrive romanzi romantici, ma le piace esplorare altri generi come la fantascienza e il fantasy (per lo più in storie brevi). Attualmente vive in un cottage con il marito e suo figlio, circondata da animali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...