Anteprima, Articoli, Segnalazioni

Fuoco cuore Amore (Caserma 17 Vol. 2) Simona Diodovich

Simona Diodovich torna con una nuova storia entusiasmante, dopo Fuco cuore acqua, arriva Fuoco cuore Amore Caserma 17. Non vedo l’ora di leggerlo, la copertina come sempre è scoppiettante, con lo stile inconfondibile di Simona Diodovich.

Fuoco cuore Amore (Caserma 17 Vol. 2) Simona Diodovich

5102b-98kywl-_sy346_

PrenotaQUI Fuoco cuore Amore (Caserma 17 Vol. 2)

Descrizione

Conrad Summers è tenente dell’autopompa, il vigile del fuoco che ha sostituito Jared Calver Matthews. Non c’è più astio tra lui e James. Ella li ha resi complici e, perché no, amici.
Tutto fila liscio finché non cade l’anniversario della morte di Noemi, la sua ex fidanzata. Conrad rivive ogni tragico momento, riuscendo a fare il suo lavoro al meglio come sempre.
È, in una di queste operazioni di soccorso, che conosce Hope. Ha perso la memoria. Ricorda solo il suo nome e ha gli occhi verdi come un’altra persona che sembra tornare dal passato.


Un uomo tutto d’un pezzo, forte e coraggioso come pochi, può finire in ginocchio davanti a due occhi verdi? Riesce a capire che può riprendere a vivere ed essere felice in tempo o lascerà sfuggire dalle sue dita l’unica occasione della sua vita?
L’altoparlante ha chiamato all’ordine i vigili del fuoco, si esce per una missione di soccorso. Forse riuscirà a pensarci, presto o tardi. C’è sempre speranza…

Fuoco cuore Acqua (Caserma 17)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...