Cien acetone per unghie
Articoli, Fashion Style, Scrivere

Acetone Free per unghie, favoloso. Cien

Oggi ho fatto una bella scoperta al supermercato, per molte donne sicuramente non sarà così, magari lo conoscono e sono a conoscenza di questo genere di cosmetici per unghie rivoluzionari, ma per me è stata la prima volta. Incredibile.

Acetone per unghie Cien
acetone per unghie Cien

Sono andata al supermercato e avendo necessità di comprare un acetone per unghie ho visto sulla scaffale del reparto profumeria quello, il prodotto di cosmetica per mani che vedete nelle mie fotografie, marca Cien, griffe dei supermercati Ldl.

Non avevo letto e fatto caso su come si usasse, pensavo fosse come molti altri, così appena sono tornata a casa ho preso un batuffolo di cotone e stavo per levare lo smalto ormai in fase decadente da eliminare come faccio al solito e con sorpresa, aprendo il tappo, mi trovo una spugna all’interno nera imbevuta di liquido.

Come si usa

Dopo qualche tentennamento, leggo le descrizioni, ma ho lasciato perdere perché scritte con un carattere piccolissimo, direi ridicolo, così mi sono concentrata sull’immagine di copertina del prodotto. Ho dedotto che per eliminare lo smalto vecchio, il dito stesso dovesse essere inserito all’interno della spugnetta imbevuta di prodotto, acetone per unghie e così difatti è stato. Una vera genialata in cosmetica.

Uno spasso, in pochi secondi lo smalto viene via senza usare cotone e stare lì a strofinare le unghie per eliminare tutti i residui. Assolutamente no.

Con pochi passaggi e in un paio di minuti il gioco è fatto.

Cien acetone per unghie
Cien acetone per unghie

Voi, lo conoscevate? Certamente ci saranno di altre marche, anche forse più famose, ma per me è stata una bella scoperta. Mai più senza, mi sono detta. Ho pensato che questo sarebbe stato un ottimo spunto per un articolo da inserire nella la rubrica del blog Fashion Style ed eccomi. Ovviamente ho anche uno smalto nuovo, comprato però in un altro negozio, appena lo provo ve ne parlo, la griffe è Wycon, catena di negozi in cosmetica franchising.

 

Tiziana Cazziero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...