Social in Love
Anteprima, Articoli, Scrivere

Anteprima. Arriva Social In Love, la mia nuova commedia romantica

Social In Love è la mia nuova commedia romantica.

Presto arriverà on line su Amazon. Segnatevi questa data, il 22 febbraio 2018 potrete leggerla scaricando l’ebook dal famoso store Amazon al costo esiguo di € 0,99 oppure leggerla con il programma Kindle Unlimited. A distanza di qualche giorno gli amanti della carta potranno comprare il cartaceo.

Sono davvero emozionata, ogni volta che arriva una nuova pubblicazione, lo stomaco si mette in subbuglio. Mi sento in fibrillazione e spero di intrattenere piacevolmente le persone che saranno incuriosite di leggere le mie opere.

coversocialinlove

 

Social In Love è una storia ispirata dal mondo dei social network che sembrano averci rapito tutti, quasi totalmente. Nascono amori, amicizie, ne sono testimone, ho avuto l’opportunità di conoscere persone straordinarie amicizie che a oggi, sono importanti. E poi non dimentichiamo che i gruppi dei social network, Facebook uno tra i più popolari, mettono in contatto gente disparata tra loro, unendoli da un qualche comune denominatore.

Ci sono i gruppi Facebook che uniscono utenti amanti dei libri, ne gestisco diversi e ne ho un paio in amministrazione comune con l’amica e collega Tiziana Iaccarino. Ma non solo, ci sono gruppi sulla cucina, sulla scuola, mamme, animali, lavori domestici, per le vendita di oggetti, per la salute, mangiare sano, insomma davvero c’è di tutto. Facebook è un grande calderone che ospita ogni genere di argomento.

L’amore. Sicuramente ci sono gruppi che affrontano l’argomento delle relazioni e dell’amore, come può essere Social In Love.

Il titolo dell’opera infatti coincide con il nome di un gruppo Facebook aperto dalla protagonista della commedia, che tradita dall’amore, dopo una brutta delusione, decide di aprire un blog e il suo gruppo personale associato, per parlare di amore, tradimento e argomenti tutti al femminile. Sì, perché questo gruppo esclude categoricamente il genere maschile e proprio tale dettaglio sarà la causa scatenante di tutta una serie di situazioni, eventi che daranno vita a equivoci, curiosità, risate e non mancheranno momenti romantici.

Basta alle chiacchiere e vi presento: Social In Love.

 

Scheda

 

  • Titolo: Social In Love
  • Autore: Tiziana Cazziero
  • Genere: commedia romantica – humor
  • Formato ebook: € 0,99
  • Formato cartaceo: prossimamente
  • Disponibilità: Amazon, Kindle Unlimited
  • Data: 22 febbraio

Trama

Può l’amore sbocciare nella chat di un social network?

Leila è una giovane donna tradita dall’amore. Non vuole saperne più degli uomini, dopo aver trascorso ore e giornate intere nascosta nella sua stanza, decide di aprire un blog e un gruppo nei social network :  Social in Love.

Inaspettatamente questi spazi virtuali diventano famosi, in un anno i follower sono migliaia e tutti nell’ambiente vogliono scoprire chi è Leila di Social In Love. Il gruppo è tutto al femminile, parlano di uomini, tradimenti, dispiaceri e di come affrontare la sconfitta e la chiusura di una relazione. Molti sono interessati al suo gruppo, tanti gli uomini curiosi che le scrivono per essere inseriti, ma lei nega l’ingresso al genere maschile. Riceve messaggi, mail e contatti, senza tuttavia dare a nessuno confidenza. Un giorno si imbatte in Henry, un giovane ragazzo curioso che comincia a corteggiarla in chat. Inizialmente rifiuta ogni contatto, ma ahimè, l’animo di Leila, incuriosita, cede e comincia un’amicizia virtuale in chat.

La madre e l’amica Lorella vogliono che Leila trovi un ragazzo, si innamori nuovamente e sia felice. Lei però pensa che la felicità non sia legata a un uomo. Allo stesso modo la pensano anche le amiche del gruppo, nessuna deve avere alcuna relazione chi cede al corteggiamento di un uomo è allontanata. Leila decide di vivere un momento di rilassamento, non cerca l’amore, ma sarà l’amore a trovare Leila. Henry sarà quello giusto? Forse, peccato che nasconda un piccolo segreto.

Tra incomprensioni, brutte figure, chat infuocate, screen e immagini rubate con liti e baruffe, Social in Love assicura amore, divertimento e sane risate.

 

  • Citazione

«Sono d’accordo con te. Prima di andare però devo fare una cosa?» I miei occhi erano persi all’orizzonte, non lo vidi avvicinarsi e quando me ne accorsi non ebbi il tempo di rendermene conto. Poggiò una mano calda e confortevole sul mio viso e due labbra morbide si poggiarono con delicatezza sulle mie. Fu un bacio tenero. Aveva un sapore stupendo, dolce e desiderabile.

«Vuoi picchiarmi?» Domandò subito dopo. Fu un bisbiglio che udii appena.

«Non lo so ancora, ma credo che non lo farò.» Risposi. Henry si limitò ad annuire con la testa.

«Sono affamato, andiamo.» Mi prese la mano e mi invitò a seguirlo. Non ci credevo, passeggiavo per la città più bella del mondo mano nella mano con un ragazzo come se fossimo una coppia felice. Coppia! Ero impazzita o cosa?

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...