Articoli, la posta del cuore

La posta del cuore aspetta la tua storia

La posta del cuore è la rubrica del blog che ogni giorno colleziona diverse visite, ci sono lettori che con i motori di ricerca arrivano alla pagina Posta del Cuore.  Cliccate per sapere di cosa si tratta

Mi sono chiesta come mai, ma probabilmente perchè sono tanti i navigatori affascinati dai possibili racconti, storie e lettere scritte dai tanti innamorati che hanno avuto la voglia e il coraggio di raccontarsi.

cuore2

Mi piacerebbe ricevere le vostre storie, mandami una mail e raccontate la vostra esperienza con l’amore, un aneddoto, un ricordo del passato, del presente o anche del futuro.

Una lettrice del blog qualche tempo fa, la scorsa estate 2017 ha scritto una mail e sono lieta di riproporvi il post a del blog a lei dedicato, narrando senza mie interferenze, la sua personale narrazione.

LEGGETE QUI

Ovviamente mantengo l’anonimato come indicato dalla stessa autrice della lettera, sarete a voi a formarvi e a indicare quale nome in firma indicare. Sarebbe bello poter interagire, commentare, consigliarci e consultarci su tutto ciò che riguarda il cuore.

Cosa ne pensate?

Se tornano ogni giorno tante visite, significa che c’è voglia di cuore, di conoscere, di raccontare il mondo dell’amore, sarà anche per questo che i romance sono sempre alti nelle classifiche dei best seller. Siamo un popolo di romantici? Perchè no.

Questo blog aspetta le vostre mail.

 

 

Tiziana Cazziero

Annunci

5 pensieri riguardo “La posta del cuore aspetta la tua storia”

  1. Ciao ! Abbiamo avuto un’idea molto simile Ahahha proprio oggi inauguro la mia nuova rubrica: l’idea sarebbe quella di creare uno spazio in cui poter raccontare la propria storia, le proprie insicurezze e i propri dubbi e trovare qualcuno con cui confrontarsi. Spesso è più facile parlare con chi non ti conosce e non può avere pregiudizi su di te … 🙂 Mi piacerebbe molto se mi facessi sapere cosa ne pensi e magari, perché no, potresti in futuro raccontare anche tu qualcosa che magari potrebbe essere d’aiuto e ispirazione per chi la leggera ! Ti lascio in link e ti ringrazio in anticipo 😘💌 https://allegrawin.wordpress.com/2018/06/18/info-su-lettere-al-buio/

    Mi piace

    1. Ciao grazie della visita, ho lanciato la rubrica lo scorso anno e devo dire che nonostante i contenuti siano pochi, perché sono altrettanti gli utenti che hanno accettato di raccontarsi, devo dire che ogni giorno questa rubrica colleziona visite. Significa che c’è gente interessata a questo genere di cose. Tu cosa vorresti, un mio post scritto e pubblicato sul tuo blog? Non ho ben capito, però con piacere, dimmi.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...