Segnalazioni

Segnalazione. Il ponte tra me e te di Arizona Ross

Una nuova segnalazione letteraria del blog, qualche giorno fa’ sono stata contattata dall’autrice Arizona Ross per chiedere questa presentazione, per motivi personali non ho potuto farla subito, ma eccomi qui oggi per arricchire questo spazio con una nuova possibile lettura. Siete interessati? Leggete la sinossi e la scheda del libro, la trama e la copertina sono già un buon biglietto da visita, se siete alla ricerca di nuovi autori e libri da leggere, magari questo potrebbe essere quello che state cercando.

Il ponte tra me e te
41vldhaijpl

 

DATI ROMANZO:
TITOLO: Il ponte tra me e te
GENERE: Romanzo romance contemporaneo
CASA EDITRICE: Youcanprint Self-publishing
PAGINE: 288 pagine
ISBN cartaceo: 978-88-92676-60-2, ISBN ebook: 9788892679306
PREZZO: euro 15,90 per la versione cartacea ed euro 1,99 per la versione ebook.
TRAMA

Percorrendo il ponte di Brooklyn, Rose ricorda il primo anno in cui ha vissuto a New York, nel quale ha conosciuto l’amore, le prime soddisfazioni professionali, ma anche la sofferenza più devastante. È il 2000 quando Rose, diciottenne, si trasferisce a Manhattan per studiare architettura alla Columbia University. Una sera Rose salva Eric Jones, un ragazzo affascinante e al tempo stesso tormentato, dall’accusa di rissa. Eric, schivo e misterioso, si rivelerà in seguito un forte punto di riferimento per la vita di Rose, riuscendo a comprenderla dal profondo e spronandola a dedicarsi a ciò che desidera fare realmente: l’autrice di canzoni. I due vivranno una intensa storia d’amore sullo sfondo della Grande Mela, destinata a scontrarsi con numerose avversità, come la sofferenza di Eric per la storia della sua famiglia, le insicurezze di Rose e i rapporti che la ragazza crea con altri amici più affini a lei, fino a quando le vite dei due giovani si imbattono in un imprevedibile e tragico evento, destinato a cambiare per sempre la storia contemporanea.
L’autrice è un avvocato che ama leggere, scrivere e viaggiare. Da ragazzina scriveva racconti e col tempo ha trasformato la passione in realtà arrivando alla sua prima pubblicazione.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...