Una giornata bestiale di Vincenzo Carriero

Salve lettori del blog, in questo sabato pomeriggio vi presento l’opera dell’autore Vincenzo Carriero “Una Giornata Bestiale”.

Scopri di seguito l’opera. Clicca. Una giornata bestiale

51tzgvosanl

Dalla quarta di copertina

Una giornata bestiale, un romanzo breve, truce, intimo. Un viaggio onirico attraverso le visioni del protagonista, il suo modo di vedere il mondo, la gente, il vizio, il peccato, la morte, ma anche l’amore. Una storia fantozziana dove sogno, incubo e realtà si confondono in una serie di avvenimenti grotteschi e reali al tempo stesso. Enzo, accompagnato dal suo angelo custode, un essere androgino dalla sessualità indefinita, percorrerà un viaggio interiore attraverso il quale affronterà le sue paure, i suoi incubi ricorrenti, i mostri che popolano la sua mente. Li guarderà in faccia, ne incrocerà lo sguardo, ne sentirà il tanfo. La cosa non gli piacerà affatto.
Sono sempre in aumento le presentazioni di nuove opere, ogni giorno si registrano pubblicazioni in arrivo, ma questo non deve distogliere l’attenzione da libri già in vendita che potrebbero sposarvi con i vostri, gusti.
Questo libro appare diverso dai soliti che si vedono in giro pubblicizzati nel web, personalmente non lo conoscevo, sono stata contattata dall’autore e ho pensato bene di farvelo conoscere anche a voi.
Se siete stati stuzzicati seguite il link del libro per leggere le recensioni su Amazon.
Annunci

One thought on “Una giornata bestiale di Vincenzo Carriero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...