Anteprima

Anteprima. Sotto la pelle di Paulina B. Lawrence

Salve lettori del blog, siete pronti ad affrontare anche questo nuovo Natale?
Le uscite di libri sono state molte in queste ultime settimane ed è logico pensare che Natale, da sempre la festa più amata dell’anno, sia anche quella che richiama maggiormente la voglia di mettersi in gioco.
Adesso basta e parliamo della nuova uscita di oggi.

Sotto la pelle di Paulina B. Lawrence

sotto la pelle
Dati dell’opera
TITOLO: Sotto la Pelle
GENERE: commedia romantica
AMBIENTAZIONE: Natale anni ‘80
CARATTERISTICHE: romanticismo, umorismo retrò, ambientazione vintage PROTAGONISTI: Giorgio (riservato, occhi blu, perdutamente innamorato di Chiara) e Chiara (capelli biondi lunghissimi, occhi castani, apparecchio ai denti)
RELEASE DATE: martedì 12/12/2017
COSTO: 0,99
FORMATO: eBook
AUTORE: Paulina B. Lawrence
ONLINE STORE: Amazon
 sottolapellecard2
Estratto
[…] Così si erano conosciuti Giorgio e Chiara. Poi non si erano più separati. Non ci erano proprio riusciti. Quei due erano come calamita e metallo. […] Giorgio e Chiara trascorrono le vacanze di Natale insieme in un paesino tra le montagne da quando avevano sei anni. Nati lo stesso giorno dello stesso anno, sono legati da un’amicizia speciale che cercano di mantenere segreta. A nove anni decidono che da grandi si sposeranno, ma l’arrivo dell’adolescenza, e la scoperta di nuove sensazioni, frapporrà alcuni ostacoli al progetto…. Ambientato tra il 1979 e il 1990, questo romanzo breve (il primo della serie ‘Amori di carne, amori di karma’), romantico e sottilmente ironico, ci riporta in un decennio – diventato leggenda per i modi di fare, di dire e di vestirsi dei giovani – in cui si era, forse, un po’ più innocenti di oggi. Paulina B. Lawrence è lo pseudonimo da romanziera della scrittrice Barbara De Filippis. Nata a Roma nel 1973 ha vissuto nella capitale fino al 2010, anno in cui, per amore, si è trasferita in Sardegna; da allora vive a Cagliari, città che adora, col marito e il figlio. Laureata in Lingue e Letterature Straniere, specializzata in Traduzione Letteraria, ha poi studiato anche Cooperazione allo Sviluppo Sostenibile, e lavorato per 10 anni alla sede FAO della capitale. Da quando vive in Sardegna, si occupa di guarigione naturale (è master Reiki, Floriterapeuta e consulente Feng Shui) e si dedica attivamente alla scrittura. Ha pubblicato con lo pseudonimo di Paulina B. Lawrence i romanzi Sette Gelsomini (Rizzoli, novembre 2016), L’Amante nello Specchio (marzo 2017) e In Tango (giugno 2017). Pubblicati con il suo vero nome invece, potete trovare su Amazon, sia in versione ebook che cartacea, un racconto intitolato Te lo saresti mai immaginato?, e un’ampia varietà di saggi a tema Reiki, Floriterapia e Cucina Vegana.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...