Chi è Maledetta, trama

cardtesto1

 

Maledetta è il titolo del mio nuovo romanzo, un romance suspense un po’ piccante, reso saporito da quel pizzico di pepe in più, in perfetta armonia con questa storia.

Questo libro ho cominciato a scriverlo la scorsa primavera, era il mese di marzo quando ho avuto la folgorazione del titolo, capita quasi sempre così con le mie storie. Ho pensato, Maledetta? Come mai, ma chi è?

E lei, il personaggio femminile, ha cominciato a raccontare la sua storia. Non è stato semplice, non lo è mai quando devi mettere nero su bianco la vita di una persona, di una donna nello specifico, con un vissuto importante, che racconta la nascita del suo nome, Maledetta, appunto e dell’incontro con Liam, che le ha fatto conoscere una nuova alba.

(Vi parlerò anche di Liam, promesso).

Chi è Maledetta?

 

Maledetta è il nome d’arte di un’artista, una ballerina di pole dance che si esibisce in un locale tutte le sere. Il ClubRose è il night di Moira, una donna conosciuta anni addietro che le ha dato un motivo per tornare a vivere dopo aver vissuto il momento più drammatico della sua vita.

Maledetta era una ballerina di danza classica, una passione coltivata fin da quando era una bambina e un futuro inseguito per anni fino a quando un evento mette fine al sogno. Non aveva previsto di diventare una pole dancer, ma la vita è stata spietata e quando il mondo le offre un destino che non vuole, accetta l’invito di Moira.

MALEDETTApole dance

Per adesso non vi racconto altro. la sinossi è in costruzione ma vi basta sapere questo. Aggiungo un dettaglio per i curiosi, Maledetta vive la sua vita di notte, ma di giorno, quando il sole riscalda la città di New York dove lei abita da tutta la vita, conduce una quotidianità insospettabile. Lei è una professionista, si alza tutte le mattine regolarmente e si dirige in ufficio, anzi, presso lo studio dove lavora come avvocato.

Okay, ho detto troppo, questo dovrà bastarvi per adesso.

Curiosità

Inizialmente è stato un gioco per me, poi, come sempre faccio quando scrivo una storia, ho cominciato a svolgere le ricerche di rito e mi sono affascinata a questo mondo, a quello delle pole dance.

Ho visto video, immagini e sono riuscita a contattare anche alcune pole dancer professioniste incontrate nel web che hanno accettato di farsi intervistare dalla sottoscritta per questo blog per far conoscere meglio questa disciplina acrobatica a chi ancora, magari, non sa di cosa si tratta veramente.

Queste pole dancer Sono state tanto gentili e disponibili e le ringrazio per la gentilezza nei miei riguardi. Lunedì tenetevi pronti, c’è già la prima intervista pronta con una pole dancer professionista, campionessa italiana nel mondo. La conoscere attraverso le sue parole.

 

Tiziana Cazziero

Annunci

3 thoughts on “Chi è Maledetta, trama

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...