Segnalazione. Emilia Capasso Gallery e Emily Noir: Nessuno è innocente a Barbed Heart Valeria De Luca

Le segnalazioni delle nuove uscite o dei romanzi già pubblicati sono importanti e particolarmente calde quando arriva la bella stagione, l’estate è ormai vicina e la voglia di avere libri sotto l’ombrellone si avverte ancora di più. Arrivano due autrici con i loro romanzi, ottimi suggerimenti per generi diversi ma interessanti.

Emilia Capasso Gallery

41ek4oba1wl-_sx355_bo1204203200_

Gallery

Sinossi

Axel Rose Marino è un’adolescente che frequenta il liceo di Chivasso. A differenza degli altri suoi compagni di classe, si veste sempre di nero, le piace leggere e studiare e non le importa di apparire differente da quella che è. Soprattutto, è molto diversa da Matilde, la ragazza più bella e superficiale della scuola; l’unica cosa che le due hanno in comune è l’amore per Simone. Introversa e sempre un po’ malinconica, Axel riesce a sfogarsi solo con Gallery, una ragazza con la quale si scambia messaggi nella chat “Lonely Souls”. Ma il suicidio del timido Carletto, la vittima preferita dei gemelli Martone, innesca una serie di eventi che porterà alla sparizione di molti ragazzi e alla comparsa di una misteriosa signora in nero. C’è forse un serial killer che si muove tra i boschi della cittadina? Che cosa c’è lì in fondo al tunnel fuori dal paese? E di chi sono quegli occhi che di notte si accendono al suo interno?

Biografia artistica di Emilia Capasso

Emilia Capasso, napoletana di origine, vive e lavora a Chivasso, nella provincia di Torino. E’ docente di lingua inglese presso l’IPSIA G. Ferraris di Settimo. Comincia il suo cammino letterario nel 2009, partecipando a vari concorsi e ad alcune serate di poetry slam dove presenta alcuni suoi musical poems, presenti nella sua raccolta: “Vivere per Amare”, autopubblicata online con youcanprint.it

Vince due volte il concorso letterario nazionale, Carla Boero, nel 2014 e nel 2015 con i racconti: “La donna che comprava abbracci” e “Una rosa e una rosa”. Sempre nel 2015, al concorso “Premio Letteratura d’Amore” del Centro Studi Cultura e Società, ottiene la Menzione della Giuria per la sezione Narrativa Breve, alla sua opera “Fiori nel deserto”.

“Gallery” è il suo primo romanzo.

Anteprima. Emily Noir: Nessuno è innocente a Barbed Heart Valeria De Luca

41ccnaxrrdl

In uscita il 5 giugno ma lo potete prenotare al link seguente.

Emily Noir: Nessuno è innocente a Barbed Heart

Sinossi:

Nessuno è innocente al Barbed Heart.

Irlanda 1960

Uno spettrale monastero si ergeva su un colle a strapiombo sul mare. Una gelida e fitta nebbia lo avvolgeva, rendendolo misterioso agli occhi della gente. Emily Noir sarà costretta contro la sua volontà ad entrare nel monastero. Vivere una vita di solitudine e silenzi. La madre, ormai morta, entrerà nei suoi sogni e la inviterà a scoprire i segreti e gli orrori rinchiusi in quelle fredde mura isolate dal mondo.

Emily scoprirà di avere un potere straordinario.
Riuscirà a mettere in salvo le monache del monastero da un’ombra malvagia che si aggira nel bosco del monastero?
Che cosa si nasconde nel Monastero Barbed Heart?
Tanti dolori e sofferenze dovrà affrontare Emily per arrivare a scoprire i misteri che si celano all’interno del Monastero.

Una storia ricca di misteri, intrighi, ma che affronta temi come il valore dell’amicizia e dell’amore impossibile.

Scheda:

Titolo: Emily Noir

Nessuno è innocente a Barbed Heart

Autore: Valeria De Luca

Case Editrice: Self

Genere: Thriller-Paranormal

Uscita:5 Giugno

Biografia

Valeria De Luca, nasce a Roma il 29/07/1981. Vive in provincia di Roma con suo marito e i suoi due figli. Ama leggere, scrivere, ascoltare musica. Appassionata per i libri di Stephen King e la serie televisiva Twin Peaks. Ha scritto libri e racconti di genere thriller, paranormal, horror e urban fantasy. Ha rilasciato un’intervista per canale 10, presentato un suo libro nella biblioteca comunale in un locale di roma e presso una scuola media. Possiede un blog, dove è possibile trovare informazione più dettagliate dei suoi lavori letterari, inoltre recensisce libri, segnala anteprime di romanzi o racconti sia self che di case editrici. Con il suo blog collabora con due case editrici: Dunwich Edizioni, Dark Zone Edizioni.

Due segnalazioni interessanti,che ne dite? Andate a dare un’occhiata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...