Black Friday di Amazon, cos’è

Black Friday di Amazon cos’è?

Lettori, avete sentito parlare di questa campagna messa in atto ad Amazon?  Tra qualche giorno il 21 novembre, comincerà la settimana delle grandi offerte e promozioni e durerà fino al 27 dello stesso mese, per cui ci saranno pochi giorni per approfittare di ogni genere di prodotto. Sono andata a vedere cosa potesse esserci di utile e conveniente, non si sa mai che possa presentare qualcosa di accattivante per un eventuale acquisto, se siete interessati, date un’occhiata.

come-controllare-posizione-pacco-amazon

Non dimenticate che tra qualche settimana dovrete cominciare a pensare ai regali di Natale e credo che spulciando bene i prodotti, forse potrebbe esserci qualcosa anche per voi.

Spese natalizie

  • Come vi organizzate per le spese natalizie? Di solito quali sono i regali che preferite scegliere? Su cosa vi buttate? Di solito il Natale è il mese in cui i commercianti di tutti i generi ringraziano la mole di clientela che si dedica al commercio senza distinzione di articoli, indirizzandosi verso prodotti di varia natura.

Parliamo di prodotti quali: abbigliamento, oggettistica, prodotti culinari tipici, articoli per la persone e pechè no, anche libri aggiungo io; tutte ottime scelte per i regali di Natale, non trovate?

E-reader Kindle Paperwhite, schermo da 6″ ad alta risoluzione (300 ppi) con luce integrata, Wi-Fi (Nero) – Con offerte speciali

Negli ultimi anni la tecnologia è entrata di prepotenza nelle nostre case e la vita di tutti i giorni è costellata dalla tecnologia; basti pensare al cellulare e ai tanti lettori digitali che ci permettono di leggere gli ebook e deliziarci con le tante e innumerevoli applicazioni, quali giochi, oppure quelli delle offerte del supermercato, e poi ancora indicazioni sullo sport, le diete e consigli di vario genere, comprese le previsioni meteo, che sono diventate quasi onnipresenti in tutti i dispositivi mobili.

81us2bsl0v8l-_sl1500_Conoscete questo store? Che domanda, certamente, è internazionale e famoso in tutto il mondo. Questo store ha davvero di tutto, io stessa acquisto e ho comprato in passato ogni genere di prodotti, soprattutto libri e gli ebook, ma ho preso giocatoli per mia figlia, e sì, qualche volta anche prodotti per la persona quale ad esempio lo shampoo  Frank Provost e ho messo in lista anche alcune cose di prossimo acquisto.

Frank Provost 63128 Shampoo

Mi sono trovata benissimo su tutti i prodotti ordinati fin ora di qualunque genere, è un’ottima soluzione quando si cerca qualcosa nella città dove si risiede e non si trova.

Su Amazon si trova davvero di tutto, qualunque cosa cerchiate, la trovate senz’altro.

a1d9znrmeal-_sl1500_Clementoni 12050 – Frozen L’Alfabetiere

Vediamo quali prodotti interessanti ho trovato.

Adesso dopo questa introduzione vediamo che cosa prevede questa offerta di Amazon

 

Black Friday di Amazon

Questi sono alcuni consigli per i regali di Natale che a mio avviso potrebbero essere ben accetti.

Per esempio spulciando tra le offerte scontate ho trovato questo portagioie, sempre attuali, non scadono mai e direi che è anche ottimo, a vederlo. Le recensioni promettono bene, se andate su Amazon potete vedere bene le immagini nel dettaglio.

71iwtzdlndl-_sl1500_
Songmics Portagioie Scatole per gioielli Custodia box Scatola anello JBC114

Scorrendo le pagine ho trovato soprattutto tanti orologi da polso interessanti belli e con offerte stuzzicanti.

E voi avete mai regalato un orologio per Natale?  A me è capitato di riceverlo e devo dire che è stata ben apprezzata anche perchè non me lo aspettavo, ne volete vedere qualcuno?

Sono belli e vi consiglio di dare un’occhiata, avete tempo fino al 27 novembre. Vi lascio i link, così potrete andare direttamente alla pagina del prodotto per un’attenta valutazione.

Inwet Donna Orologio al Quarzo con Cristallo Quadrante Analogico Display e Cinturino in Pelle

2x Sedile BTR posteriore auto e carrozzina, organizzatore buggy con tablet e tasca DVD

Bene adesso vi saluto e vi rimando al prossimo post, vi aspetto, parlerò di scrittura creativ, ne avete mai sentito parlare?

Buona navigazione e grazie per essere passati da qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...