Il Libertino di Hidden Brook di Antonia Romagnoli

Ben trovati amici del blog, questo è un periodo florido per le uscite editoriali, vi presento una delle probabili prossime letture digitali.

Quanti di voi sono convertiti al digitale? Leggete gli ebook? E quali dipoitivi utilizzate? Come vi trovate? Okay, adesso dopo aver esposto la mia curiosità, vi lascio alla segnalazione di oggi.
Asus PU551JA-XO022G Notebook, Display da 15,6 Pollici HD LED, Processore Intel Core i3-4000M, RAM 4 GB, Hard Disk 500GB, Nero/Antracite

Questo è un consiglio di lettura di questo blog, vi suggerisco di prendere nota, sono certa che le storie romantiche storiche, vi accompagneranno durante le prossime letture di Natale. E sì gente, la festa tanto attesa e più bella dell’anno sta per arrivare.

Il Libertino di Hidden Brook di Antonia Romagnolia

Titolo: Il libertino di Hidden Brook

Genere: Romance storico Regency

Pagine: 305 circa

Data di pubblicazione: 12 novembre

51ofoz2bd7wl

 Il Libertino di Hidden Brook

Sinossi

Inghilterra, 1805
Come sarà fatto un libertino? Un “vero” libertino? È questo che Victoria si domanda, dopo anni di letture proibite in collegio, quando scopre che, insieme a lei, nell’avita dimora dei Killmore, è ospite Jared Lennox, fratello di suo cognato e famigerato libertino londinese.
Ferito in un duello, il giovane è praticamente segregato nelle sue stanze… che male ci potrebbe essere nel raggiungerlo di nascosto, giusto per dargli una sbirciatina?
Quella che doveva essere una piccola bravata senza conseguenze è solo l’inizio di una serie di equivoci e malintesi che sembra condurre la coppia, passo dopo passo, verso un inesorabile altare.
Ma sarà poi così sgradevole, per i due, l’idea di un matrimonio riparatore?
Sotto lo sguardo vigile della formidabile zia Erinni, determinata a separare ciò che Dio non ha ancora unito, se da lei ritenuto inadeguato, fra passioni, tradimenti e intrighi, quello di Victoria e Jared sarà un percorso verso la reciproca conoscenza, ma soprattutto verso una crescente consapevolezza di sé.
Un racconto d’altri tempi. Una storia d’amore fuori dal tempo.
Una zia che tutti vorrebbero avere.
14980636_559316090930446_6857549063672963622_n

Biografia Antonia Romagnoli

Antonia Romagnoli è un’autrice e blogger piacentina.

Ha collaborato per alcuni anni con il quotidiano “la Cronaca di Piacenza” e ora si dedica alla famiglia e alla scrittura.

Finalista al Premio Galassia 2006, ha esordito con alcuni racconti fantastici in riviste e antologie. Ha pubblicato presso le Edizioni l’Età dell’Acquario “Il segreto dell’Alchimista”, primo volume della Saga delle Terre, finalista al Premio Italia 2009 e “I Signori delle Colline”. “Triagrion”, il terzo e ultimo episodio della saga, è uscito nel 2010 con Edizioni Domino.

Per Edizioni Domino ha curato, insieme all’editrice Solange Mela, la collana Pergamene per la Scuola, nella quale ha pubblicato “La Stella Incantata” e “Il mago pasticcione e le lettere dell’alfabeto”, quest’ultimo riedito nel 2015 da Rapsodia Edizioni.

A partire da settembre 2015 sono uscite le seconde edizioni, in formato digitale, de “Il segreto dell’alchimista” e degli altri episodi della saga delle Terre. I libri sono editi da Delos nella collana Odissea Digital Fantasy, che a dicembre 2016 aggiungerà alla saga il prequel ancora inedito “Aerys –  il potere del fuoco”.

Come autrice indipendente ha pubblicato il romanzo fantasy umoristico “La magica terra di Slupp”, la raccolta di racconti umoristici “Le fiabe sfatate” e il romance storico “La dama in grigio”.

Cura il blog “Il salotto di Miss Darcy”, in cui raccoglie articoli storici e letterari, e collabora col sito Cultura al Femminile.

Sito web: www.antoniaromagnoli.it

Blog: Il salotto di Miss Darcy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...