Quell’amore portato dall’Africa Youfeel Rizzoli nuova pubblicazione Tiziana Cazziero

Ben tornati lettori nel blog, oggi con grande gioia vi racconto di questa nuova pubblicazione con Youfeel Rizzoli del mio romanzo Quell’amore portato dall’Africa.

Quest storia tra qualche giorno uscirà con questa importante casa editrice, e sarà la mia seconda opera con loro, per me una grande soddisfazione. Prima a fine luglio è arrivato E tu quando lo fai un figlio e adesso questa storia, che vi annuncio, essere una tre le più romantiche presenti tra i miei scritti.

Spero che vi possa entusiasmare molti e vi affezionerete a Cristina e Jonathan come lo è stato per me e molti altri lettori che hanno letto la versione self e se ne sono innamorati.

Ve la presento, la cover è strepitosa, romantica e sognante, che ne dite?

51a3hazbo4l
amazon

Adesso è in prenotazione sia su amazon e Kobo e sarà online per la vendita dal 30 settembre 2016.

Potete prenotarlo a chi è interessato e già dalla mezzanotte del 30 si scarica automaticamente sul vostro dispositivo elettronico.

Sinossi

Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.

Un progetto letterario e un lutto da superare spingono la giovane scrittrice Cristina Morru a partire per il continente nero. In uno sperduto villaggio del Congo scoprirà una nuova se stessa e soprattutto l’amore, che veste i panni di Jonathan Weiss, medico americano volontario. Ma l’imprevisto si accanisce su Cristina: un tragico evento la porta via dalla sua nuova vita. Sarà costretta a lasciare l’Africa, una terra che nonostante tutto le manca e che ha imparato ad amare sopra ogni cosa. E soprattutto le mancherà Jonathan, quell’uomo che le ha riempito il cuore.
Ma proprio quando ormai tutto sembra perduto, uno spiraglio di luce si affaccerà nuovamente su Cristina. La luce calda e viva dell’Africa, dove tutto può succedere, dove tutto può rinascere.

Mood: Emozionante – YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Annunci

One thought on “Quell’amore portato dall’Africa Youfeel Rizzoli nuova pubblicazione Tiziana Cazziero

  1. Luca 28 settembre 2016 / 22:46

    Ciao Cristina, non vedo l’ora di leggere questo tuo scritto! 😉

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...