Recensione Prendimi Tu di Katy Kaise, serie Passioni Segrete

Salve lettori del blog, eccomi qui oggi con una nuova recensione, un racconto che mi ha lasciato un po’ di stupore. Ogni tanto mi sono fermata, mi viene da sorridere, altre invece valutato la trama. L’autrice è alla sua prima esperienza e mi ha chiesto un parere, e di solito quando ho giudizi negativi non recensisco, ma questa storia merita comunque un mio parere positivo, per questo ho pensato di scrivere e pubblicare questa recensione.

Recensione Prendimi Tu di Katy Kaise, serie Passioni Segrete

KATY Kaise racconto
su amazon digitale e cartaceo € 1,10 -€  5,72

 

Quando ho comprato il libro, sapevo che si trattava di una storia romance erotica un po’ spinta, ho anche parlato con l’autrice che mi ha contattato in privato per chiedere la segnalazione quando è uscito il libro nel mese di aprile e, mi sono fatta accennare qualcosa sulla trama. Mi sono incuriosita anche perché mi è piaciuta molto la cover, elegante e non esagerata. Questo dettaglio, ammetto che ha inciso anche sulla volontà del mio acquisto. L’ho comprarlo anche perché era breve e sapevo di poterlo leggere in poco tempo.

In verità la lettura è stata invogliata anche dalla trama stessa, andando avanti mi sono appassionata alla vita e alla scoperta di Caterina e mi sono chiesta cosa avrebbe fatto alla fine e quale sarebbe stata la sua scelta e in base a quali elementi. Il finale mi ha spiazzato totalmente, non me lo aspettavo, una vera sorpresa che credo sia stata indovinata dall’autrice, anche se mi ha lasciata un po’ interdetta. Non è una delle storie romantiche tinte di rosso e di passione, almeno per me e per i miei gusti di lettura. Ci sono storie molto forti, erotiche anche con note molto piccanti che per me, che vanno un po’ oltre il semplice essere un romanzo erotico perchè si usa un linguaggio a mio avviso volgare.  Prendimi Tu è stata una piacevole lettura, scorrevole e il modo d’esprimersi non mi ha disturbato.

Qui ho trovato una storia simpatica, originale, ammetto che non me lo aspettavo anche perché andando avanti con la lettura, la storia è stata condita con un pizzico di mistero, e per me non guasta di certo alla lettura. Le scene erotiche sono intense, non esagerate nel corso della trama, sono molto ben dettagliate, senza scendere tuttavia nella volgarità e in minuziosità talvolta inutili da raccontare.

La protagonista è una giovane donna che si è affermata nel mondo del lavoro e gestisce insieme con un’amica, una caffetteria dove è possibile leggere un buon libro, acquistarli o prenderli a noleggio e al contempo consumare un buon cappuccino con tanta schiuma, come piace a lui, al nuovo cliente, che mette in agitazione gli ormoni di Caterina.

In alcune parti l’ho trovata esagerata e forse inverosimile, ma forse il colpo di fulmine esiste davvero e può darsi che sia accaduto questo alla stessa Caterina, chissà. Andando avanti con la lettura ho incontrato il primo suo amore e sì, forse è vero che il primo ragazzo che ti ha fatto battere il cuore non si scorda mai, ma è altrettanto vero che nella vita tutto può succedere e l’amore talvolta mostra strade misteriose per individuare il “grande amore” della vita.

Caterina dopo aver vissuto una forte passione per entrambi, si trova davanti a un bivio e dovrà fare una scelta. Non vi dico oltre per non svelare il finale della storia, ma mi sento di consigliare questa lettura, se amate le storie tinte di eros, questa potrebbe essere perfetta da leggere sotto l’ombrellone. Non è esagerata, ma dona quel piccante che basta per emozionare.

Io la consiglio, si trova in digitale e cartaceo a un piccolo prezzo, mi sembra un buon suggerimento di lettura per l’estate.

Dimenticavo, si tratta di una serie, Passioni segrete; adesso sono curiosa di sapere cos’altro si sarà inventata l’autrice per il prossimo libro. Dovrebbe uscire a breve, mi ha detto lei stessa, ma non ho ben capito quando. Aspetterò.

L’autrice

Katy Kaise è un’autrice emergente che pubblica con pseudonimo; Prendimi tu è il primo volume della serie Passioni Segrete. Vive in una bella città del nord Italia in un appartamento che condivide con due cani e lavora part time come commessa in un negozio di abbigliamento. Ama leggere ogni genere di libro, predilige il romance e letture erotiche, ma si affaccia a ogni genere di testo. La scrittura è sempre stato uno sfogo, ha scritto un diario in età adolescenziale, alcune poesie e diversi racconti, tra cui Prendimi Tu.

Contatto dell’autrice: caterinakaise2016@gmail.com

Questa è la mia pagina autrice su facebook
https://www.facebook.com/katykaiseautrice/?skip_nax_wizard=true

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...