Un puzzle a due pezzi di Lidia Calvano

Un puzzle a due pezzidi Lidia Calvano, la nuova opera dell’autrice pubblicata per la collana senza sfumature, firmata Delos.

Oggi 2 giugno e festa della Repubblica Italiana, cosa state combinando in questo giovedì festivo? Chissà in quanti avrete organizzato un mega ponte in anticipazione delle vacanze estive. Ma non c’è vacanza se non avete una bella scorta di libri da leggere, che siano cartacei o ebook oggi davvero poco importa, anzi il digitale in vacanza è un valido aiuto. Non lo pensate anche voi?

Adesso basta e arriviamo alla segnalazione di oggi, arriva un nuovo romanzo firmato Delos, per la collana Senza sfumature, scritto dall’autrice Lidia Calvano: Un puzzle a due pezz.

Un puzzle a due pezzi (Senza sfumature)

Sinossi

ROMANZO BREVE (67 pagine) – ROMANCE – Il campanello suona, a ricordare che il tempo concesso per far colpo a uno speed date è molto breve; eppure Giulio ha già capito che la splendida donna che ha davanti può essere la persona che sta cercando da molto tempo.

51athgsfi8l-_sx373_bo1204203200_

Un giovane investigatore, affetto da dipendenza sessuale e da una miriade di tic, circondato da belle donne ma profondamente solo; una misteriosa quanto affascinante commerciante di pietre preziose con la fedina penale a prima vista immacolata. È un caso che le loro strade si siano incrociate? Una passione struggente, un omicidio mai risolto, un socio bulimico e un hacker gay per un’indagine che non lascerà nulla uguale a prima.

L’autrice

Lidia Calvano è medico e psicoterapeuta. Vive a Roma, col marito e la figlia adolescente, in una casa piena all’inverosimile di libri e di computer.

 

Scrive poesie, novelle e aforismi. Collabora con le principali riviste nazionali dedicate allo studio degli astri e dell’esoterismo. Con Delos Digital ha già pubblicato quattro tra romanzi e racconti, nelle collane “Passioni Romantiche” e “Senza Sfumature”. Con questo titolo si cimenta per la prima volta nel rosa crime.

13344562_1101843693190186_1609990031329261663_n

Altre opere dell’autrice

 

 

Le concubine del pianeta Zofar (Senza sfumature)

D’oro e d’argento (Passioni Romantiche)

La terza luna di Vegis (Senza sfumature)

La lezione del porcospino (Passioni Romantiche)

Verniciatori di bare: Racconti e microracconti

Il matto, il mago, il mondo: 7 (Strumenti per la transizione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...