Ascolta il mio silenzio di L. Cassie

Ascolta il mio silenzio di L. Cassie è un anteprima, pubblicazione prevista per il 2 giugno.

Ancora un nuovo titolo si aggiunge a quelli segnalati in questo mese di maggio, questa volta si tratta di un’anteprima, il libro è in preordine dal sito della casa editrice, una bella copertina e un titolo particolare, che cosa vi ispira? Per voi i dati del libro.

13329765_1023301254384978_1774015201_nTitolo: Ascolta il mio silenzio

Autore: L. Cassie

Editore: 13Lab

Genere: Rosa

Data di pubblicazione: 2 Giugno 2016

Prezzo: 13 € (cartaceo) acquistabile in prevendita a questo link: http://www.13lab.it/ecommerce/home/46-ascolta-il-mio-silenzio.html

Trama: Succedono cose nella vita in grado di ferirci terribilmente, cose per le quali non sempre esiste una spiegazione. Accadono e basta. Jennifer, tutto questo, lo sa fin troppo bene. Sono passati quasi tre anni dal giorno in cui la sua vita è cambiata drasticamente. Nulla è mai più tornato come prima, nemmeno lei è la stessa di un tempo.

Sì è chiusa a riccio, in un silenzio ostinato dal quale si sente protetta. In pochi sanno la sua storia, in molti la giudicano, la prendono in giro, l’allontanano. Nessuno vuole una “sfigata” come lei nella propria cerchia di amici, come se frequentarla fosse la peggiore delle condanne. Jennifer non può fare a meno di sentirsi di troppo, inadatta e fuori luogo. Si sente incompresa e diversa da tutti, o meglio… è così che gli altri la fanno sentire.   È sola e ha paura di esserlo per sempre, ma un giorno alla sua porta si presenta Cedric, un ragazzo pronto ad aiutarla.  Riuscirà a fidarsi di lui? 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...