PARLIAMONE SOCIAL La serie che racconta gli autori

Non aggiorno il blog da diversi giorni scusate lettori e ben trovati in questa domenica mattina. Di cosa voglio parlarvi questa mattina?

PARLIAMONE SOCIAL: Gli autori si raccontano (Volume 1 Serie Gli autori si raccontano)

PARLIAMONE SOCIAL VOLUME 1
SU AMAZON € 1,10 E KINDLE UNLIMITE

Una grande novità che mi riguarda, un progetto cui lavoravo da tempo, ma avendo sempre tanti programmi e mille cose da scrivere e leggere è stato difficile potervi dedicare il giusto impegno. In queste ultime settimane però ci sono riuscita, ho raccolto un po’ d’interviste pubblicate nel blog e nel mio gruppo I nostri ebook parliamone e ho deciso di farne una serie, per dare una maggiore visibilità al mondo esordiente oppure a quegli autori con un curriculm discreto che secondo me meritano un’attenzione maggiore.

L’idea nasce dall’esperienza raccolta in questi anni con i gruppi e i vari blog, ho notato che le interviste permettono gli autori di farsi conoscere in modo diverso dai lettori, quest’ultimi possono interagire con loro e avere una visione diversa e forse anche più intima dell’autore. Gli eventi delle chiacchierate online nati nel 2014 a oggi raccolgono un grande successo, ogni appuntamento del mercoledì diventa motivo d’incontro e condivisione oltre che conoscenza. Ci sono persone affezionate che non mancano mai e altre che si sentono stuzzicate dall’evento stesso a partecipare.

La serie PARLIAMONE SOCIAL raccoglie anche alcune mie recensioni, articoli o qualche guida legata al mondo dei libri, non solo romanzi, ma anche libri che parlano di salute, alimentazione, mangiare sano, fotografia per dare qualche suggerimento in previsione dell’estate oltre, a presentare una guida interamente dedicata ai mercatini d’Italia, che ho trovato per caso su amazon e ho ritenuto opportuni segnalare nella mia serie.

Spero che possa avere un seguito discreto da parte dei lettori e di poter realizzare tra qualche mese un nuovo numero con articoli interessanti e qualcosa forse, di più attraente e invogliante alla lettura. Scriverò infatti qualche guida sulla scrittura, sull’editing, su come gestire il mondo della scrittrua e della promozione.

Non mancheranno alcune delle mie ricette!

All’interno del libro potrete anche leggere un racconto inedito dell’autrice Tiziana Iaccarino.

Grazie a tutti dell’attenzione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...