Non dirmi addio di Reika Kell

In arrivo un’altra anteprima Non dirmi addio dell’autrice Reika Kell. Questa è un’altra nuova uscita che si aggiunge alle tante già segnalate, una primavera davvero ricca.

13183234_1738201959750605_659562378_nTitolo: Non dirmi addio
Autore: Reika Kell
Sito di pubblicazione: Amazon
Data di pubblicazione: 27 Maggio 2016

Lise sente le gambe tremare al solo pensiero di ritornare a Hopefield. Quel posto le ricorda la sua infanzia, l’adolescenza segnata dalla prematura perdita di sua madre e tutti i drammi che ne sono scaturiti.

Quando varca la soglia della locanda di famiglia, è sicura di non essere ancora pronta per mettersi tutto alle spalle. Sua sorella Gwenda e suo padre sembrano aver archiviato il passato e proseguono la loro vita con apparente serenità. Ma dentro di lei il dolore è ancora vivo.

Nemmeno Colin sembra darle quella pace di cui è sempre alla ricerca. Troppo impegnato con i suoi  concerti, sempre assente nei momenti più difficili.

La conoscenza di un ospite della locanda risveglia in lei sensazioni nuove.

Adam è un giovane scrittore in piena crisi creativa. Non riesce a terminare il suo romanzo e pensa che una cittadina pittoresca e ricca di stimoli come Hopefield possa giovare alla sua ispirazione perduta. Parla poco di sé, è misterioso ed enigmatico, ma è proprio questo aspetto che suscita in Lise l’impulsiva voglia di passare sempre più tempo con lui.

Il sentimento sboccia nel suo cuore inaspettatamente, la passione travolge come un fiume in piena qualunque barriera e il bisogno di stare insieme coglie entrambi alla sprovvista.

Ma sarà davvero così forte da superare ogni ostacolo?

Un romanzo in cui amore, dramma e segreti si mescolano tra loro, ed esplodono in una storia intensa ed emozionante.

 L’autrice ci regala un estratto

La sua mano scivola sul mio seno e resta così, a sentire il tamburellare del mio cuore contro il palmo. Quando riacquista il respiro e la voce, sussurra piano. La guancia adagiata sopra il mio capo. << Ho due biglietti per il resto del mondo. Partirebbe insieme a me, signorina Newell? >> Il sorriso abita nelle mie labbra. E la risposta sale dal cuore, per uscire fluida dalla bocca. << Dove sono i bagagli, Lowen? >>

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...