Keep calm Con l’amore ci vuole pazienza Vivien Walker

Torno dopo un po’ di assenza ad aggiornare il  mio blog, al momento sono impegnata con l’editing del mio prosismo romanzo, un lavoraccio che prende davvero tanto tempo e risorse, ma lasciamo perdere e veniamo a oggi e alla segnalazione di questo post:

Keep calm Con l’amore ci vuole pazienza di Vivien Walker

51ola9rw67l-_sx346_bo1204203200_TRAMA.

Keep calm Con l’amore ci vuole pazienza

Cresciuta nell’agiatezza della sua classe sociale abbiente e con due genitori dediti a soldi e carriera, Fabiana Montanari, una giovane ragazza viziata e capricciosa, si diverte a combinare coppie tra i suoi amici, cosa in cui ritiene di essere la numero uno.
Tutta la sua vita scorre senza intoppi, accanto alle sue care amiche Daniela e Federica, fino al giorno in cui conosce il bello e misterioso Silvio Zanon. Fabiana capisce subito di non avere di fronte il solito idiota che non vuole altro che una notte di sesso con lei e, malgrado la sua naturale e innata superbia, non potrà fare a meno dell’aiuto di questo giovane ragazzo che ovviamente non la desidera, se non come cara amica.


Silvio sarà per Fabiana come un fulmine a ciel sereno, o meglio, come una vera e propria benedizione. Attraverso di lui, lei riuscirà a guardare la vita e a guardarsi dentro con occhi nuovi. Sarà grazie a lui che Fabiana incontrerà Patrice Ranieri, il suo primo grande amore, riuscendo a mettere da parte il suo smisurato orgoglio e capovolgendo per sempre le sue assurde priorità.
Travolta da mille avventure esilaranti, palpitazioni, equivoci divertenti e momenti incredibilmente romantici, riuscirà finalmente ad aprire il suo cuore all’amicizia e all’amore.

Questo è un estratto regalato dall’autrice.

<<Ero rapita dal suo sex appeal, talmente ingenuo e inconscio da diventare, per questo, irresistibile. Lui mi scoprì lentamente col suo sguardo, ammirandomi dalla testa ai piedi. Mi prese una mano e la sfiorò con le labbra, come un vero gentiluomo, poi mi fece piroettare lentamente per potermi contemplare. Quando i nostri sguardi tornarono a incrociarsi, mi baciò con passione, chiedendomi scusa subito dopo per avermi sbafato il rossetto. -Non si può chiedere scusa per un bacio come questo- mormorai, stringendolo a me e restituendogli un bacio che fu molto di più di uno scambio di liquidi. Eravamo avvinghiati l’uno all’altro e il nostro desiderio ci faceva sospirare di passione. Quando iniziai a sfiorare il suo collo con le labbra, lui si allontanò, con lo sguardo rivolto al cielo, in preghiera. -Aiutami tu, perché qui io non resisto più- sussurrò. “Aiutalo a lasciarsi andare” Pensai.>>

L’autrice, cenni biografici.

È lo pseudonimo di una autrice italiana, Lucilla Leone, che vive con la famiglia alle porte di Roma. La passione per la scrittura nasce nell’adolescenza leggendo Jane Austen, Stephen King, Margareth Mitchell e, successivamente, Patricia Cornwell e Nicholas Sparks. Dopo alcune esperienze con piccoli editori, nell’ottobre 2015 pubblica con successo in self publishing il romanzo chick-lit “Keep calm – Con l’amore ci vuole pazienza”. Il romanzo scala più volte le classifiche letteratura/narrativa e bestsellers di Amazon, riscontrando un costante successo di vendite e collezionando brillanti recensioni da parte delle sue lettrici e di molteplici blogger. Il libro, attualmente, è ancora disponibile su Amazon e Kobo.

Annunci

One thought on “Keep calm Con l’amore ci vuole pazienza Vivien Walker

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...