Un amore formato felicità di Elisabetta Modena

Ben trovati lettori del blog, oggi ho una segnalazione diversa dalle solite, ho da suggerirvi l’acquisto di due romanzi in un unico volume realizzato dall’autrice Elisabetta Modena, che ha pensato di unire due suoi romanzi, in un unico testo: Un amore formato felicità.

Non vi incuriosisce quest’esperimento? L’autrice ha pensato bene di offrire ai lettori in formato cartaceo due romanzi che hanno scalato le classifiche, molto amati e apprezzati dal pubblico. Trovo sia stata un’idea carina, che dite? Vi stuzzica questo esperimento? In fondo è come avere due libri al prezzo di uno o quasi. Parliamo di un cartaceo di € 6,16 con due belle storie che parlano di amore.

Un amore formato felicità

417ocjts4il-_sx326_bo1204203200_
su amazon

“Un amore formato felicità”

 

– Trama: LA RACCOLTA IN FORMATO CARTACEO DEI DUE ROMANZI BESTSELLER RIMASTI PER SETTIMANE NELLA CLASSIFICA TOP 100 AMAZON
IL MIO ADORABILE NEMICO. Carol Becker è una bag-designer, una stilista di borse che lavora con successo per una maison milanese. Quando la sua liaison con il proprietario del marchio finisce, costui per togliersela di torno la manda in Norvegia con la scusa di disegnare la nuova collezione invernale di borse; per assicurarsi che lei tenga fede ai patti, le affibbia un assistente-traduttore, che in realtà è una specie di guardiano che è tutto fuorché simpatico e gentile. Carol e Ruben non si sopportano, salvo scoprire che nel momento del bisogno lui sa tirarla fuori dal pericolo… riusciranno a rinfoderare le spade, o la loro antipatia li condurrà ad un catastrofico epilogo?
UN MATRIMONIO DAVVERO SPECIALE. Lui: Damiano, giovane architetto rampante, il cui chiodo fisso è l’avanzamento di carriera. È pronto a tutto, anche a sposarsi, pur di fare contento il capo. Un matrimonio di convenienza: ce ne sono così tanti al giorno d’oggi, pensa lui… Lei: Ester, studentessa polacca e colf di Damiano. Lavora sodo e suda sui libri per costruirsi un futuro. E sogna l’amore, quello vero. Due persone agli antipodi, ma che uno scherzo del destino unisce in un’avventura “matrimoniale” che nessuno dei due aveva preventivato. L’impresa sembra impossibile. Le magiche atmosfere di Cracovia e Parigi riusciranno ad addolcire i due giovani temerari?

Sito dell’autrice: http://www.elisabettamodena.com/elisabettamodena/Home.html

Pagina dell’autrice: https://www.facebook.com/ElisabettaModenaOfficial/timeline?__mref=message_bubble

 

 

Annunci

One thought on “Un amore formato felicità di Elisabetta Modena

  1. elimod 27 aprile 2016 / 10:10

    Grazie Tiziana, gentilissima ad ospitarmi nel tuo blog! Vi farò sapere se l’esperimento funziona 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...