Tango e Tarocco di Rosanna Fontana

Salve a tutti e ben tornati nel mio piccolo angolo virtuale, grazie a quanti hanno letto i miei ultimi post, sono stati un vero successo e sono contenta di aver avuto un seguito così importante. Se ti stai chiedendo a quali post mi riferisco, sono questi: Ricetta Il pane casareccio e l’altro, quello che senz’altro ha catturato una maggiore attenzione riguarda le Beta Reader, puoi leggi QUI.

Oggi però parliamo di anteprima e di un libro di prossima pubblicazione, il romanzo Tango e Tarocco dell’autrice Rosanna Fontana.

Scheda del libro.

TITOLO: Tango e tarocco
AUTORE: Rosanna Fontana
EDITORE: selfpublishing su Amazon
GENERE:  commedia romantica
PREZZO: € 0,99 e gratis con Kindle Unlimited
In uscita il 29 marzo

SINOSSI

12516019_1042237999171455_558042367_nLe vacanze sono alle porte per Martina, giovane professoressa d’italiano. Appena l’anno scolastico si sarà concluso, lei partirà su uno yacht da nababbi alla scoperta del Mediterraneo.

Mancano pochi giorni, quando la sua amica e collega Monica la trascina da una cartomante, dove le viene predetto che troverà il grande amore in Sicilia “a passo di danza”.

Così Martina abbandona i suoi sogni estivi e con Monica parte alla volta di un piccolo paesino dell’entroterra catanese. Sembra una scelta catastrofica: lontana dal mare, dai divertimenti, circondata soltanto da piantagioni di arance tarocco; ma niente è perduto: frequentare il corso di Leon, un bellissimo maestro di tango, potrebbe essere la strada giusta per tramutare in realtà la profezia della maga.

Eppure un altro incontro rimescolerà le carte in tavola e da quel momento decidere non sarà più così semplice.

Tango e tarocco, un incredibile viaggio tra equivoci e malintesi. Un cocktail di risate e sorrisi che ti farà trascorrere delle ore all’insegna della spensieratezza e del buonumore.

Fabiana Andreozzi

12884455_1042246309170624_840273517_n

L’AUTRICE

Classe 1980, Rosanna Fontana vive ad Arese (Mi). È laureata in Lettere, indirizzo storico artistico, e lavora come insegnante di scuola primaria.
Legge di tutto e di più da quando ne ha avuto la facoltà, ha cominciato a scrivere sporadicamente poesie dall’età di dieci anni, ma è solo dal 2010 che vi si dedica con maggior impegno e prolificità.

Da quest’attività letteraria sono nati molti racconti e haiku, una quarantina dei quali selezionati in antologie pubblicate da diverse case editrici, tra cui: Fusibilia libri, Gli Occhi di Argo, Delos Books, Edizioni della Sera, Alcheringa Edizioni.

Tra i riconoscimenti più significativi figura il primo posto alla seconda edizione del Concorso “Un’avventura metropolitana”, indetta dall’associazione “Letture da Metropolitana”, con il racconto L’ultimo concerto d’Inverno.

Con la casa editrice Genesis Publishing ha pubblicato nel 2015 due ebook: Chi mi ama mi segua e Via Monroe 66. Da self ha pubblicato nel 2015 il romance Vento di Scirocco e nel 2016 il racconto erotico Occhi neri come la notte.

Non vi perdete il Giveaway organizzato per l’occasione QUI

BOOKTRAILER

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...