The Department Il dipartimento di Sara M.

51q0xqf2kll-_sx350_bo1204203200_Salve gente e ben tornati nel mio nuovo blog, sono lieta di aver riscontrato pareri piacevoli su questo nuovo spazio virtuale, con il quale accompagnarmi con voi, durante le mie giornate.

Questo blog nasce per continuare l’impegno preso diversi anni fa, ossia dare voce agli autori e far conoscere le loro opere. Motivo? Divulgare la passione per i libri, la scrittura e incentivare, in qualche modo la lettura, ahimè, ancora un triste primato nel nostro paese.

Detto questo, oggi voglio segnalare questa vostra possibile lettura, il romanzo The Department Il Dipartimento di Sara M.

Sinossi

Megan, diciassette anni e una forte personalità. Troppo forte per piegarsi alle regole imposte dal Dipartimento che da cento anni, dopo la grande guerra del 2019, mantengono una pace forzata. Dieci Distaccamenti, ciascuno specializzato in un’attività, con un insieme di leggi che non lasciano spazio a scelte personali né tanto meno a sentimenti che possano minare questa finta serenità. Ma Megan non ci sta, lei vuole poter scegliere anche a costo del suo stesso futuro e prende la sua decisione. Amicizia, amore, tradimento e passione si intrecciano in questo romanzo sulla libertà e sulla faticosa lotta per riconquistarla. Perché avere una scelta, una vera scelta, rende tutti migliori. Sulla scia di best seller come “Divergent” e “The Hunger Games”, questo romanzo vi proietterà in un mondo dove niente è come sembra e dove il futuro dei protagonisti dipende solo da loro stessi.

L’autrice

Sara M., all’anagrafe Sara Monica, classe 1981. Impiegata per un ufficio commerciale estero, la sua passione per la lettura e la sua sfrenata fantasia la porta a scrivere nel 2014 il suo primo libro, che pubblica poi nel 2015. Ama i libri, la musica a tutto volume, il cinema e gli animali. Trascorre il suo tempo libero con la sua famiglia e gli amici.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...