Katheyn T.C. presenta i suoi racconti d’amore

Questa è la prima segnalazione del blog, sono due racconti a tema natalizio che parlano d’amore, questo non è un argomento che passa mai di moda, per cui potrebbero interessarvi. Se amate le storie magiche con sfondo le renne di Babbo Natale, questi racconti potrebbero alleviare qualche pomeriggio piovoso.

Sinossi

A NATALE CON TE
su amazon € 0,99

Katherine è delusa dalla vita e dall’amore. Arriva di nuovo il Natale e lei non ha voglia di trascorrerlo in famiglia e spiegare a tutti perchè è ancora sola e si è lasciata con il suo storico fidanzato. Si rifugia tre le Alpi, prende una pausa dal lavoro e va in mezzo al nulla, alla neve e agli alberi. Trova un paesino dove affittare un cottage di montagna e trascorrere le lunghe vacanze natalizie. Tutto è pronto per la sua villeggiatura da donna single, ma qualcosa guasta i suoi progetti, Italo irrompe senza avviso e tutto cambia. Si avvicina Il Natale e presto la sua vita potrebbe cambiare per sempre.

Sinossi

Il regalo di Natale è una commedia romantica, un racconto

image001
€ 0 99 su amazon

breve in tema natalizio.

Caterina lavora come commessa e responsabile marketing in un negozio presente in un importante centro commerciale della sua città. Non è fidanzata e ha smesso di credere nel principe azzurro da diverso tempo; poi un giorno fa un incontro e la sua vita sembra cambiare. Il Natale tanto temuto diventa una festa anche per lei e quando pensa di aver trovato l’amore, improvvisamente il sogno sembra svanire. Nessuno ha visto Andrej, il suo salvatore. Possibile che l’abbia solo sognato?

Il Regalo di Natale è il primo racconto della serie Passioni Natalizie; tutti racconti indipendenti con inizio e una fine con il tema del Natale.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...